Teatro da Camera

Ultimo appuntamento per la rassegna Teatro da Camera de Il crogiuolo, domenica 10 maggio ore 18:00, sulla pagina Facebook Il crogiuolo / Fucina Teatro sarà visibile lo spettacolo “Frammenti Rosa” della compagnia Bocheteatro.

Frammenti Rosa è uno spettacolo vivace sulle donne che sanno ridere di se stesse e che fanno ridere. Le avventure della donna tipo partono dalla nascita fino all’amore e la maternità con ritmo travolgente. Le storie raccontate forniscono lo spunto per affrontare le dinamiche di coppia con un linguaggio giocoso e irriverente. La vicinanza che si crea con il pubblico ( anche quello virtuale) innesca un clima di divertimento condiviso e di crescente complicità. Spettacolo ironico sulle donne, per non prendersi troppo sul serio. La musica, e’ il terzo narratore  che fa vibrare altre corde.  Corde sulle quali è più facile dire: ah, l’amore!

Lo spettacolo appositamente pensato per il web è stato registrato da casa dei musicisti, Pierluigi Manca e Gianpaolo Selloni, e una parte, quella della narrazione con la voce di Monica Corimbi, nella platea del  Bocheteatro vuota,  in attesa che si possa ripartire con il teatro dal vivo.

Il crogiuolo, Spazio Fucina Teatro,
Centro culturale La Vetreria – Cagliari Pirri
Per informazioni: tel. 070 0990064 – 334 8821892

info@ilcrogiuolo.eu
ilcrogiuolo@gmail.com

Direzione artistica Rita Atzeri

Contattaci

CERCA NEL SITO: DIGITA LA PAROLA E PREMI INVIO ↵

Scroll Up