E-stiamo al parco 2020

Prosegue la stagione di teatro ragazzi “E-stiamo al parco”, organizzata da Il crogiuolo nel giardino di Casa Saddi, in via Enrico Toti 24 a Pirri.

Giovedì 23 luglio 2020, ore 18:30, l’appuntamento è con “La fiaba di Re Orcone e della magica pozione“, spettacolo con attore e pupazzi, regia Walter Broggini (Testo Roberto Scala – Giorgio Rizzi – Walter Broggini), musica e scenografia Giorgio Rizzi e Roberto Scala, burattini e pupazzi Elena Gabriella Roggero, con Giorgio Rizzi e Roberto Scala.

Qualcuno ha lasciato dei sassolini per terra. Forse è una traccia da seguire? Certo è la storia di Pollicino. Ma no, è la storia di Carlotta e Carletto, due bambini, che minacciati dal perfido re Orcone sono costretti a rifugiarsi nel bosco per sfuggire al suo pentolone. Dopo varie peripezie, con l’aiuto del buon Orco Tontone e delle pozioni del simpatico nanetto Mistura, i due fratellini riusciranno a sconfiggere l’orco malvagio riportando serenità e giustizia in tutto il regno.

Lo spettacolo è tratto da una fiaba originale scritta per la compagnia da Tinin Mantegazza, regista teatrale e autore televisivo, tra le cui creazioni ricordiamo il pupazzo Dodò della trasmissione Rai L’Albero Azzurro.

Il crogiuolo, Spazio Fucina Teatro,
Centro culturale La Vetreria – Cagliari Pirri
Per informazioni: tel. 070 0990064 – 334 8821892

info@ilcrogiuolo.eu
ilcrogiuolo@gmail.com

Direzione artistica Rita Atzeri

Contattaci

CERCA NEL SITO: DIGITA LA PAROLA E PREMI INVIO ↵

Scroll Up