E-stiamo al parco

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna di teatro ragazzi “E-stiamo al parco”, organizzata da Il crogiuolo in sala BanCri a Fucina Teatro nel centro culturale La Vetreria di Pirri, giovedì 25 luglio 2019, ore 18:30, andrà in scena “Cucciolo d’albero”, di e con Sabrina Barlini e Riccardo Montaro, musiche di Rafaella Bandiera, una produzione Le Voci di Astarte.

Perché diventa sempre più importante piantare gli alberi e fare in modo che il Polmone Verde della terra non diminuisca ancora? La risposta vorremmo darla alla nostra maniera, attraverso il teatro, un pizzico di poesia e la storia di un piccolo albero molto curioso del mondo e della sua missione di cui ancora poco conosce. Parole in musica rivolte ai piccoli spettatori che vorranno ascoltarci e seguirci nel magico mondo della natura. Alla fine tutti saremo partecipi della vita che torna alla terra, pianteremo un cucciolo d’albero, un piccolo aiuto che possiamo offrire al nostro pianeta che ce lo sta chiedendo.

Si ringrazia l’Ente Foreste della Sardegna per aver gentilmente concesso i cuccioli d’albero collaborando alla nostra iniziativa.
Spettacolo adatto dai 4 anni.

Il crogiuolo, Spazio Fucina Teatro,
Centro culturale La Vetreria – Cagliari Pirri
Per informazioni: tel. 070 0990064 – 334 8821892

info@ilcrogiuolo.eu
ilcrogiuolo@gmail.com

Direzione artistica Rita Atzeri

Contattaci